Cibo ed eccellenza

Il massimo del cibo Made in Italy, tutto in un unico luogo. Visitate l’Expo e partecipate agli eventi all’interno della mostra. Potete seguire un corso di cucina direttamente ad Eataly ed imparare i segreti di un vero Masterchef, pranzare e cenare nei migliori ristoranti della città, degustare vari tipi d’olio abbinati al cibo al ristorante Frantoi Celletti e passare una splendida serata alle terme QC con degustazione di formaggi e vini.

Expo e Parma

Fate un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della Terra all´interno dell´Expo e continuate poi per Parma per toccare con mano i prodotti di una terra autentica, dove la qualità è uno stile di vita. Visitate i produttori di Parmigiano-Reggiano, Prosciutto di Parma, Culatello di Zibello e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e gustate la cucina tradizionale della regione, famosa in tutto il mondo.

Milano e Moda

Immergetevi nella capitale della moda e dello shopping! Un “personal shopper” a disposizione del “Quadrilatero della Moda” per visitare Fendi, Prada, Armani, Gucci etc. e dare consigli e suggerimenti su misura. Una passeggiata lungo Via Como fino al nuovissimo distretto di Porta Volta con La Torre dei Diamanti e lo stupefacente Bosco Verticale di Stefano Boeri. Una visita all’Outlet Vicolungo con i più prestigiosi marchi della moda italiana ed internazionale.